CITAZIONE
Storie rapide ed incisive come colpi di coltello e risposte più prosaiche... mi piace!!
Grazie! ^___^ Chi mi conosce dal vivo dice che sono quasi la personificazione del sarcasmo (non quello "cattivo cattivo", diciamo solo che adoro far ridere con le piccole cavolate che si incrociano ogni giorno. Oggi, per dire, ho fatto quasi rotolare una mia amica giù per le gradinate su cui sedevamo nel commentare una sublime ficcy in cui ero incappata), quando scrivo quasi non mi riconosco, la mia beta dice che sembro la persona più depressa del pianeta, povera me!
Ho trovato la storia di Rose molto "umana", in un certo senso: mette in luce aspetti meno eroici di Emeraude e Clef, mostrandoli più come due amici di vecchia data posti davanti ad una situazione drammatica, che come il Pilastro e il Mago; forse è questo che mi ha avvicinata ad un personaggio che, fino a quel momento, mi aveva interessata veramente pochino.
CITAZIONE
ho apprezzato molto le descrizioni sensoriali che hai dato: non era solo un descrivere qualcosa che accadeva, come l'acqua di mare che va e viene sulla battigia. Tu mi hai dato l'impressione di sentire gli schizzi del mare sulle caviglie, di sentire che un'ipotetica gonna fosse un po' appesantita dall'acqua, la battigia sotto le piante dei piedi, la salsedine sulla pelle e il vento che spira da Ovest
Non riesco a fare altro che arrossire e ringraziare per così tante lodi *snifff*
Ho quasi paura adesso che tu metta mano al resto della mia produzione e rimanga delusa

Il fatto è che spessissimo le mie fanfic sono talmente calate nei fandom ai quali appartengono da risultare o poco chiare o poco interessanti per chi non è pratico di quelle serie... Serie che, come se non bastasse, non sono molto seguite in Italia ^^; In questo periodo mi sto dando ad una revisione di tutto quel che ho pubblicato finora (resto sconvolta dagli errori che fioriscono ovunque, ma dov'erano quando rileggevo la storia??) e, allo staff piacendo, vorrei pubblicare quel che ritengo più meritevole sul CLI... Ma, se desiderassi darti un'occhiata a quel che ho combinato finora, puoi trovare tutto (erroracci compresi! Ma la caccia è ancora in corso *devil*) nel mio archivio personale -->
Phantasma.
Le critiche sono ben accette, ovviamente